Riccardo Marchesini giovane ciclista castiglionese che ha conquistato il titolo di Campione Toscano Elite.

27 Maggio 2019
Da due settimane circa Castiglion Fiorentino annovera tra i palmares sportivi un altro campione. Si tratta di Riccardo Marchesini che lo scorso 11 maggio in terra castiglionese ha conquistato il titolo di Campione Toscano Elite. Una giornata di festa, dunque, è stata quella di domenica 11 maggio scorso per il ciclismo castiglionese che visto la vittoria del giovane Riccardo. Una grande soddisfazione per gli sportivi e per lo stesso ciclista che nei giorni scorsi è stato ricevuto in comune per la consegna di una pergamena a ricordo del brillante risultato ottenuto.