Palio dei Rioni: giovedì le visite ai cavalli. Centro Ippico Serristori, ore 17.00.

10 Giugno 2019
Dopo la Gara Musici e Sbandieratori di sabato scorso che ha visto la vittoria del rione Cassero e dopo la presentazione del Drappo del Palio dei Rioni realizzato dall'artista castiglionese Katia Pirozzi che il premio realizzato dalla Scuola Media per il paliotto, Memorial Beppe Gentili detto “Ciancone” che si correrà sabato 16, ora l’attenzione è tutta rivolta alle visite dei cavalli previste per giovedì 13 giugno ore 17.00. L’appuntamento è presso il Centro Ippico Serristori in località Le Selve, Poggio Ciliegio.
Ad organizzare il primo step della rievocazione storica che vede il clou domenica 16 giugno è l’Ente Palio Città di Castiglion Fiorentino in collaborazione con l’associazione “Cavalieri per Caso in Valdichiana”.