Bandiera a mezz’asta in segno di lutto per la morte del sindaco di Rocca di Papa, Crestini.

24 Giugno 2019

“Oggi bandiere a mezz'asta al Comune di Castiglion Fiorentino per la dolorosissima perdita del Sindaco Crestini di Rocca di Papa, non solo perché prematuramente morto nello svolgimento del suo incarico, ma perché lo ha interpretato anche con amore fino all'ultimo”. Così il sindaco Mario Agnelli sulla decisione di esporre la bandiera a mezz’asta in segno di lutto per la morte del sindaco Crestini considerato da tutti un eroe moderno. Crestini era stato fra gli ultimi a lasciare l'edifico invaso dal fumo, per mettere in salvo i dipendenti. Il primo cittadino, che aveva 46 anni, è la seconda vittima dell'esplosione: domenica era infatti morto il delegato municipale Vincenzo Eleuteri anche lui colpito dall’esplosione del palazzo comunale.