LE BIBLIOTECHE DELLA RETE DOCUMENTARIA ARETINA SI RINNOVANO. RALLENTAMENTO DEI SERVIZI AL PUBBLICO DA LUNEDI’ 1 LUGLIO 2019

26 Giugno 2019

Da lunedì 1 luglio le biblioteche aretine comprese nella Rete documentaria Aretina attiveranno un nuovo software di gestione bibliotecaria per l’amministrazione di prestiti, restituzioni, rinnovi, ecc. nel quale è compreso anche il catalogo online.
Tale cambiamento potrebbe causare un momentaneo rallentamento nel servizio sia al banco informazioni/prestiti delle biblioteche che per la consultazione dell’OPAC nel sito web della Rete.
Ci scusiamo dell’eventuale disagio ma stiamo lavorando per migliorare sempre di più i servizi che le biblioteche offrono ai cittadini