Lavori Socialmente Utili.

28 Giugno 2019
Lavori Socialmente Utili.
Fino a venerdì 5 luglio, avviso pubblico per 3 lavoratori socialmente utili da collocare come segue:

- n. 1 Collaboratore amministrativo presso il settore Servizi Demografici – Affari Generali

- n. 1 Collaboratore amministrativo presso l’ufficio Polizia Municipale

- n. 3 operai presso l’ufficio tecnico e, in particolare: 2 addetti alla manutenzione generale e n. 1 addetto alla rasatura dell’erba e manutenzione aree verdi.

Tutti i lavoratori devono essere percettori di ammortizzatore sociale.
La domanda va fatta al centro per l’impiego di Cortona, dove viene consegnato il modulo per partecipare alla selezione.
Si richiedono i seguenti requisiti:

Per i collaboratori Amministrativi:

• Conoscenze informatiche di base.

• Titolo di studio: diploma di scuola superiore.

• Esperienza lavorativa in ambito amministrativo.

Per i gli operai:

• Esperienza come addetto alla manutenzione generale (per gli operai generici)

• Esperienza come addetto alla rasatura dell’erba e manutenzione aree verdi (per il giardiniere)

I colloqui si terranno martedì 9 luglio, presso l’ufficio Personale.La retribuzione lorda omni comprensiva è di € 600, che va ad integrare l’ammortizzatore sociale.