AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO PER LA COPERTURA DEL POSTO DI RESPONSABILE DELL’UFFICIO TECNICO.

Data di pubblicazione:
03 Luglio 2019
AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO PER LA COPERTURA DEL POSTO DI RESPONSABILE DELL’UFFICIO TECNICO.
Il Comune di Castiglion Fiorentino intende procedere alla copertura a tempo determinato a tempo pieno, di un posto di Cat. D, posizione economica D1 “Istruttore Direttivo” nell’ambito del Settore 3 “Ufficio Tecnico, Trasporti, Patrimonio” cui conferire la titolarità della posizione organizzativa dello stesso servizio con contratto pubblico di cui all’art. 110 co.1 del D.Lgs. 267/2000, così come dall’art. 11 del vigente Regolamento Generale degli Uffici e dei Servizi, da adibire al: Servizio trasporti, servizio lavori pubblici e manutenzione, servizio manutenzione e custodia cimiteri, servizio protezione civile, servizio patrimonio, gestione tecnica impianti sportivi e patrimonio, gestione e liquidazione utenze patrimonio mobiliare e immobiliare, gestione automezzi e autoveicoli e ad ogni altra mansione riconducibile all’inquadramento D1 inerente il Settore 3.
L’incarico sarà attribuito ai sensi dell’articolo 11 del vigente Regolamento Generale degli Uffici e dei Servizi ed avrà decorrenza dalla data indicata nel contratto individuale di lavoro fino alla scadenza del mandato amministrativo del Sindaco pro-tempore.
La durata dell’incarico non potrà comunque superare la scadenza del mandato del Sindaco e si risolverà di diritto qualora il Comune dichiari il dissesto, versi in situazioni strutturalmente deficitarie o comunque entro trenta giorni dall’anticipata cessazione del mandato del sindaco, dovuta a qualsiasi causa.
In nessun caso il rapporto di lavoro a tempo determinato potrà trasformarsi in rapporto di lavoro a tempo indeterminato.
I candidati dovranno possedere uno tra i seguenti titoli di studio: - laurea quinquennale vecchio ordinamento (previgente al DM 509/99) in: -Ingegneria civile, -Ingegneria edile, -Ingegneria Edile-Architettura o -lauree equiparate; i candidati, inoltre, devono avere titolo di abilitazione all’esercizio della professione di ingegnere o architetto, nonché aver maturato presso gli Enti Pubblici esperienze di lavoro nell’ambito dei servizi tecnici. La domanda di ammissione alla selezione deve essere indirizzata al Sindaco del Comune di Castiglion Fiorentino, Piazza del Municipio 12 – 52043 Castiglion Fiorentino (AR) e pervenire entro e non oltre il termine perentorio del 16 Luglio 2019 (quindici giorni successivi a quello di pubblicazione sul sito istituzionale dell’Ente e all’Albo Pretorio on-line), con una delle seguenti modalità:
La selezione prevede una valutazione delle domande di partecipazione, alle quali sarà dato un punteggio in base ai titoli e ai curriculum; seguirà poi un colloquio con una Commissione Giudicatrice, già fissato in data 1° Agosto 2019, alle ore 10.
L’avviso sarà pubblicato sul nostro sito istituzionale, fino al 16 Luglio 2019. Le domande potranno essere consegnate a mano all’ufficio protocollo, per raccomandata A/R o via PEC. Scadenza della consegna delle domande: 16 Luglio, ore 12.
locazione

piazza del comune

comune

castiglion fiorentino

provincia

arezzo

Ultimo aggiornamento

Venerdi 31 Marzo 2023