Nessuna sanzione o provvedimento è stata comminata ai Rioni e ai fantini dal Collegio dei Probiviri.

05 Luglio 2019
Con la riunione del Collegio dei Probiviri, formato dal Presidente dell’Ente Palio, Mario Agnelli, dal coordinatore della Commissione Palio, Stefano Frescucci, e il Comandante della Polizia Municipale, Marcellino Lunghini, si chiude l’edizione 2019 del Palio dei Rioni. Dopo la corsa dei cavalli di domenica 16 giugno che ha visto la vittoria il rione Cassero e dopo aver preso atto del verbale del Magistrato, Alessandro Singali, nel quale non viene richiesta nessuna sanzione o provvedimento a carico né dei Rioni né dei fantini, il Collegio dei Probiviri ha informato i tre rioni, Cassero, Porta Fiorentina e Porta Romana, che non sono state comminate sanzioni o provvedimenti a loro carico.