Cena di Beneficenza alla Sagra dello Struzzo; donati complessivamente 1600 euro alle associazioni “Crescere” e “Ragazzi Speciali Onlus”.

22 Luglio 2019
Cena di Beneficenza alla Sagra dello Struzzo; donati  complessivamente 1600 euro alle associazioni “Crescere” e “Ragazzi Speciali Onlus”.

Donati 800 euro ciascuno alle associazioni “Crescere” e “Ragazzi Speciali Onlus”. Il “maxi” assegno è stato consegnato ieri sera al termine della Sagra dello Struzzo. Quando la solidarietà va a braccetto con le associazioni che esaltano anche prelibati prodotti enogastronomici si crea, quindi, qualcosa di unico ed appagante. Le sue associazioni affidano a facebook i ringrazianmenti al GS Manciano per le grande sensibilità dimostrata, al presidente e a tutto lo staff per il tempo che hanno dedicato alla serata di beneficenza e un grazie a tutte le persone intervenute. Buon cibo, divertimento e solidarietà, dunque, sono stati gli ingredienti dell’edizione 2019 della Sagra dello Struzzo che ha avuto un occhio di riguardo anche per l’ambiente utilizzando stoviglie in  “bio-plastica” , sostanza biodegradabile e smaltibile regolarmente come rifiuto organico.