Dopo la pausa estiva, mercoledì 25 si riunisce il consiglio comunale. Ore 16.30.

11 Settembre 2019
Dopo la pausa estiva, mercoledì 25 si riunisce il consiglio comunale.  Ore 16.30.
Consiglio Comunale, mercoledì 25 settembre alle ore 16.30.
Dopo l’approvazione dei verbali delle sedute precedenti e dopo lo spazio dedicato alle
interrogazioni, interpellanze e mozioni, l’assise dovrà discutere gli 8 punti posti all’Ordine del Giorno tra cui spiccano per importanza la conferma di Cinzia Maccarelli a segretario comunale e il punto sul bilancio consolidato del gruppo comune di Castiglion Fiorentino relativo all'esercizio 2018. Il bilancio consolidato non è altro che la somma dei bilanci approvati dal comune e dalle partecipate o enti strumentali consolidati che sono, nel caso del comune di Castiglion Fiorentino, l’Arezzo Casa SpA, in proporzione alla quota di partecipazione che è il 2.67 %, e dall’Ente Serristori in maniera integrale visto che le nomine del CdA sono prerogativa del sindaco pro tempore.