Salutati i 3 Vice Brigadieri dei Carabinieri che lasciano la stazione di Castiglion Fiorentino per altrettante caserme dislocate in Valdichiana.

Data di pubblicazione:
20 Settembre 2019
 Salutati i 3 Vice Brigadieri dei Carabinieri che lasciano la stazione di Castiglion Fiorentino per altrettante caserme dislocate in Valdichiana.
 
 
“Non è la prima volta che un carabiniere lascia una stazione per un’altra, ma è la prima volta, almeno, per Castiglion Fiorentino che tre militari hanno un avanzamento di carriera e vengono trasferiti in altrettante caserme della Valdichiana”. Così il sindaco Mario Agnelli, questa mattina, durante l’incontro con i Vice Brigadieri Pier Paolo Fratinardo, Gianni Pierattelli e Giancarlo Profili  alla presenza del Comandante della Compagnia Carabinieri di Cortona, Tenente Roberto Pivotto, del Luogotenente Donato Amodio, Comandante stazione Castiglion Fiorentino, e del Maresciallo di Monte San Savino, Domenico Vitiello.  
“Un ringraziamento per quello che avete fatto in questi 20 anni di attività nel nostro territorio. Di cose ne dovremmo fare ancora di più anche assieme alla Polizia Municipale” ha aggiunto il sindaco Agnelli. I tre Vice Brigadieri raggiungeranno le stazioni di Monte San Savino, Camucia e Lucignano.
“Un’iniziativa molto gradita, quella di oggi, con la quale si ringrazia 3 concittadini ‘in divisa” ha affermato il Tenente dei Carabinieri, Comandante della Compagnia di Cortona, Roberto Pivotto.
“Lusingati per quest’occasione, siamo legati a questa città” affermano all’unisono i tre Vice Brigadieri.
 
locazione

piazza del comune

comune

castiglion fiorentino

provincia

arezzo

Ultimo aggiornamento

Venerdi 31 Marzo 2023