TANTI AUGURI A NONNA ANDREINA COPPINI CHE OGGI COMPIE 100 ANNI.

29 Dicembre 2023

“Proveniente dalla vicina Cortona ma residente da un pò di anni a Castiglion Fiorentino, compie oggi 100 anni la Signora Andreina Coppini, alla quale ho rivolto un caloroso augurio per questo secolo di vita in Valdichiana”.

Ecco gli auguri del sindaco Mario Agnelli alla nonna Andreina che proprio oggi compie 100 anni.

La festa insieme alla famiglia si svolgerà a Castiglion Fiorentino dove vive la signora da 3 anni a questa parte. La signora Coppini Andreina è nata a Cortona il 29.12.1923 dove ha sempre vissuto e dove ha cresciuto i due figli Sergio e Enzo.

Nel 2023 a Castiglion Fiorentino si sono festeggiati 4 centenarie sulle quale spicca per la ragguardevole età Irma Agnelli che lo scorso 31 ottobre ha festeggiato ben 103 anni.

Ancora tanti auguri a nonna Andreina.

Venerdi 29 Dicembre 2023