Festeggiamenti per Santa Cecilia. Sabato 23 e domenica 24 la Filarmonica castiglionese festeggia la patrona della musica.

11 Novembre 2019
  Festeggiamenti per Santa Cecilia.  Sabato 23 e domenica 24 la Filarmonica castiglionese festeggia la patrona della musica.
Fine settimana dedicato a Santa Cecilia, patrona della musica, quello del 23 e 24 novembre.
La Filarmonica castiglionese ha organizzato una due giorni di appuntamenti.
A partire da sabato 23 quando alle ore 21.15 si terrà, a Sant’Angelo al Cassero, il concerto diretto dal maestro Andrea Meucci. Il giorno dopo, domenica 24 novembre, alle ore 10  è prevista la Santa Messa presso la Chiesa di Santa Maria della Misericordia a Manciano.  Ore 13.00 pranzo sociale presso il circolo Anpsi della Pieve di Chio. Possono partecipare, previa prenotazione entro il 21 novembre, i musicanti e soci della filarmonica.
“Come ogni anno è sempre una grande emozione vedere le vecchie e le nuove leve esibirsi. La presenza di tanti giovani dimostra che la Filarmonica avrà un futuro certo per la città di Castiglion Fiorentino. Ringraziamo tutte le persone che a vario titolo si adoperano per la Filarmonica oltre ad un  ringraziamento speciale a tutto il consiglio per l’organizzazione della festa dedicata alla nostra santa patrona” dichiara Andrea Paglicci Reattelli, presidente della Filarmonica.