GIORNATA DI AUGURI CON IL GRUPPO CASTIGLIONESE “CASTIGLIONI AIUTA”.

22 Dicembre 2023
GIORNATA DI AUGURI CON IL GRUPPO CASTIGLIONESE “CASTIGLIONI AIUTA”.

Non si fermano le azioni di solidarietà del gruppo castiglionese “Castiglioni Aiuta” anche in questo periodo natalizio. Un pensiero speciale per i nonni ospiti delle RSA di Castiglion Fiorentino alle quali sono stati donati dei panettoni artigianali.

In questo 2023 il gruppo di amici ha sostenuto tante iniziatie sia a Castiglion Fiorentino che fuori comune.

“Siamo contenti” - spiega Anna Galoppi portavoce del gruppo castiglionese “Castiglioni Aiuta” che aggiunge – “il tutto è partito dopo il terremo che ha colpito il Centro-Italia e da allora non abbiamo più smesso grazie la generosità di tanti castiglionesi, sia privati che esercizi commerciali.  Il nostro pensiero è sempre rivolto a chi ha bisogno. Speriamo di continuare anche nel futuro”.

Come da tradizione, in rappresentanza dell'amministrazione comunale, ho portato il mio saluto e i miei auguri agli ospiti e agli operatori sanitari  della RSA della Casa della Salute e dell’Ente Serristori che hanno ricevuto i doni della Associazione Castiglioni Aiuta” dichiara il sindaco Mario Agnelli.

Venerdi 22 Dicembre 2023