CENA DI BENEFICENZA.

Venerdì 1 dicembre ore 20.30 presso i locali della Polisportiva Montecchio Vesponi.

31 Ottobre 2023
CENA DI BENEFICENZA.

Torna la grande cena di beneficienza a favore della Caritas, alla Polisportiva Montecchio. L’appuntamento è per venerdì 1 dicembre alle ore 20,30. La macchina organizzativa si è già messa in moto e questa sera alle ore 18, presso il circolo della Polisportiva Montecchio, si terrà la riunione operativa aperta anche a tutte quelle persone che vorranno contribuire all’iniziativa.

La “Cena di Beneficenza”, giunta alla sua decima edizione, si svolge con il consueto spirito di fraternità, grazie anche alla collaborazione delle Parrocchie, delle Associazioni locali e di volontariato, tutte al servizio del prossimo.  Infatti, come sottolinea il sindaco Mario Agnelli, “si tratta di un appuntamento sostenuto dall’amministrazione comunale ma che vede il suo cuore pulsante in tutte le associazioni del volontariato e nel terzo settore che si è sempre reso disponibile in maniera puntuale, generoso e collaborativo a favore di chi vive momenti di disagio anche economico”.

Il prossimo 1 dicembre, quindi, il volontariato e l'associazionismo Castiglionese si metteranno in moto per dare, non solo simbolicamente, un contributo concreto a coloro che sono in difficoltà e quelle persone che da sole non ce la fanno. “Questo sentimento di solidarietà che oramai ci appartiene, potrà prepararci nel migliore dei modi al Natale” conclude il sindaco Agnelli.

Martedi 31 Ottobre 2023