INCONTRO SUL PIANO OPERATIVO, MARTEDÌ 16 MAGGIO ALLE ORE 17 CHIESA DI SANT’ANGELO AL CASSERO.

Data di pubblicazione:
12 Maggio 2023
INCONTRO SUL PIANO OPERATIVO, MARTEDÌ 16 MAGGIO ALLE ORE 17 CHIESA DI SANT’ANGELO AL CASSERO.

 

 

 

 

Martedì 16 maggio 2023 alle ore 17,00 si terrà nella “Chiesa di SantAngelo al Cassero, una riunione con tutti i tecnici operanti sul territorio comunale, alla quale è prevista la partecipazione dell’Architetto Roberto  Vezzosi, tecnico redattore dello strumento urbanistico riguardante il territorio di Castiglion Fiorentino, per illustrare i contenuti in esso riportati.
 

Lincontro è convocato per un corretto processo informativo del lavoro svolto nella redazione del P.O. e sui cambiamenti che lo stesso comporterà sul territorio anche alla luce delle determinazioni
assunte dalla Conferenza di Copianificazione.
L’informazione e la partecipazione infatti costituiscono elementi indefettibili per la formazione di quegli atti di gestione del territorio che hanno la capacità di definire il futuro assetto del territorio,
per un lasso di tempo significativo, condizionando la vita di tutti coloro che risiedono o che hanno un rapporto d’uso con il territorio.
In tale occasione, oltre alla possibilità di eventuali chiarimenti attinenti a detto strumento di pianificazione, saranno concordate anche le linee guida per la formulazione di eventuali contributi al P.O.

Ultimo aggiornamento

Venerdi 12 Maggio 2023