“Nati per Leggere”

Martedì 17 gennaio ore 17.00 in Biblioteca, secondo appuntamento con il progetto lettura dedicato ai bimbi.

16 Gennaio 2023
“Nati per Leggere”

Secondo appuntamento per il progetto “Nati per Leggere”, che si svolgerà presso la Biblioteca Comunale martedì 17 gennaio alle ore 17.00. Si ricorda che il progetto fa parte della rete nazionale del Nati per Leggere, ed è volto a promuovere la lettura ai bambini sin da primi mesi di vita, in collaborazione con la cooperativa sociale Koinè e con gli operatori del nido comunale Peter Pan.

Presso la Biblioteca comunale viene allestito uno spazio appositamente dedicato a biblioteca per bambini, dove è possibile accogliere anche i bambini più piccoli, e dove gli operatori leggeranno ad alta voce le storie dei libri più belli. Il progetto è aperto anche ai bambini più grandi.

Per informazioni è possibile visionare la pagina Facebook “Nati per leggere Castiglion Fiorentino” oppure telefonare all’ Ufficio Servizi Sociali del Comune di Castiglion Fiorentino tel. 0575-656461 o 656462.