Il primo consiglio comunale dell’anno si occuperà della surroga del consigliere comunale Luca Casagni.

07 Gennaio 2023

Al surroga del consigliere comunale Luca Casagni al centro del Consiglio Comunale di lunedì prossimo 9 gennaio. Dopo l’annuncio delle sue dimissioni da capogruppo di “Castiglioni nel Cuore”, l’assise, che si riunirà alle ore 9, dovrà nominare il relativo sostituto. Successivamente il consiglio comunale, dopo lo spazio dedicato alle interrogazioni, interpellanze e mozioni, si occuperà della manutenzione dei tratti esistenti, e in via di completamento, del Sistema Integrato Ciclopista dell’Arno – Sentiero della Bonifica. Approvazione convenzione triennio 2022-2024.