Arriva il Natale e a Castiglion Fiorentino sono di scena giocolieri e trampolieri.

Appuntamenti per i più piccoli con i laboratori. Attesa per la seconda uscita del “Presepe Vivente”, lunedì 26 dicembre.

Data di pubblicazione:
22 Dicembre 2022
Arriva il Natale e a Castiglion Fiorentino sono di scena giocolieri e trampolieri.

 

 


 

 

 

 

Continuano gli appuntamenti con il cartellone di Natale. Oggi pomeriggio dalle ore 16.00, centro storico, “IL TRIO DI NATALE”, evento itinerante di giocoleria e show, alle ore 17.00 presso la Biblioteca Comunale, Laboratorio per bambini “LA MASCHERE DI BABBO NATALE”, a cura dell'Associazione Teatro Nunc - Ingresso gratuito e alle ore 18.30 presso l’auditorium de “Le Santucce” lettura di poesie di Niccolò Bizzarri dal libro: "Come chi vede la luce in quel momento" a cura di Davide Rondoni oltre alla presentazione dell'antologia di poesie "PERCHE' IL SENSO ABBIA VITA" a cura dell'Associazione "Amici di Nicco.  Domani, 23 dicembre, dalle ore 16.00, nel centro storico è di scena la “WHITE PARADE”, esibizione itinerante di trampolieri.

Lunedì, 26 dicembre, alle ore 17, dopo il riscontro di pubblico della prima uscita, ben 2500 persone sono arrivate a Castiglion Fiorentino, domenica 18 dicembre, ritorna il “Presepe Vivente”.

Ultimo aggiornamento

Venerdi 31 Marzo 2023