Arriva “Il Natale in strada” domenica 11 dicembre, con inizio alle ore 16.00; lungo le strade del centro storico di Castiglion Fiorentino uno straordinario show di artisti renderà magica l’atmosfera natalizia.
Equilibristi, trampolieri, clown, musicisti e mangiafuoco, si esibiranno davanti a grandi e piccini suscitando stupore e divertimento.
Diversi artisti del Circo Inzir faranno parte della carovana che trasformerà il centro storico in un grande palcoscenico per le esibizioni più incredibili coinvolgendo il pubblico nella riscoperta dell'arte di strada e del sano divertimento
In caso di maltempo l'evento si svolgerà gratuitamente presso il Teatro Comunale Mario Spina con inizio alle ore 16.00 attraverso un'eccezionale rassegna di spettacoli che renderanno unica l'esibizione.
In questo fine settimana previsti anche due appuntamenti culturali che devono protagonisti libri e musica. Il primo appuntamento è in programma oggi, sabato 10 dicembre alle ore 17.00 presso l’auditorium de “Le Santucce”, a cura dell’associazione culturale “Gotama” Albano Ricci presenta la sua ultima fatica “Cammina Piano”, mentre domenica 11 dicembre alle ore 17 presso la Chiesa della Consolazione, concerto natalizia in quintetto di flauti traversi “La Flute Magique”. A causa invece dell'allerta meteo arancione diramata dalla protezione civile risultano annullate le attività all'aperto previste per oggi 10 Dicembre