Bando per il Magistrato del Palio dei Rioni edizione 2023

C’è tempo fino al 31 dicembre 2022 per presentare la propria candidatura.

15 Novembre 2022
Bando per il Magistrato del Palio dei Rioni edizione 2023

La macchina organizzativa dell’Ente Palio Città di Castiglion Fiorentino è già in moto in vista dell’edizione 2023 del Palio dei Rioni, in programma il prossimo 18 giugno. Da oggi, martedì 15 novembre, e fino al prossimo 31 dicembre, è possibile, quindi, inoltrare la propria candidatura alla carica di Magistrato per l’edizione 2023 del Palio dei Rioni, corredata da adeguato curricula vitae,

sia all’indirizzo pec comune.castiglionfiorentino@legalmail.it che attraverso raccomandata a/r indirizzata alla sede dell’Ente Palio Città di Castiglion Fiorentino, in piazza San Francesco n. 6 Castiglion Fiorentino.  È inoltre possibile consegnare la documentazione anche a mano all’ufficio del Protocollo del comune di Castiglion Fiorentino. La data ultima per tutte e 3 le modalità è la stessa, ovvero entro la mezzanotte del 31 dicembre 2022.

La Commissione Superiore si riserva di valutare le candidature e di definire l’eventuale carica. Per la carica di magistrato del Palio dei Rioni è previsto un rimborso spese.