Bando per il Magistrato del Palio dei Rioni edizione 2023

C’è tempo fino al 31 dicembre 2022 per presentare la propria candidatura.

Data di pubblicazione:
15 Novembre 2022
Bando per il Magistrato del Palio dei Rioni edizione 2023

La macchina organizzativa dell’Ente Palio Città di Castiglion Fiorentino è già in moto in vista dell’edizione 2023 del Palio dei Rioni, in programma il prossimo 18 giugno. Da oggi, martedì 15 novembre, e fino al prossimo 31 dicembre, è possibile, quindi, inoltrare la propria candidatura alla carica di Magistrato per l’edizione 2023 del Palio dei Rioni, corredata da adeguato curricula vitae,

sia all’indirizzo pec comune.castiglionfiorentino@legalmail.it che attraverso raccomandata a/r indirizzata alla sede dell’Ente Palio Città di Castiglion Fiorentino, in piazza San Francesco n. 6 Castiglion Fiorentino.  È inoltre possibile consegnare la documentazione anche a mano all’ufficio del Protocollo del comune di Castiglion Fiorentino. La data ultima per tutte e 3 le modalità è la stessa, ovvero entro la mezzanotte del 31 dicembre 2022.

La Commissione Superiore si riserva di valutare le candidature e di definire l’eventuale carica. Per la carica di magistrato del Palio dei Rioni è previsto un rimborso spese.

Ultimo aggiornamento

Venerdi 31 Marzo 2023