Chiusura uffici comunali nella fascia oraria pomeridiana da martedì 9 a giovedì 18 agosto.

08 Agosto 2022

Viste le condizioni climatiche particolari e visto la minor affluenza da parte degli utenti presso le Sedi Comunali è stata emessa un’ordinanza che modifica per due settimane l’orario di apertura degli uffici comunali.

Pertanto nelle due settimane a cavallo di Ferragosto è prevista la la chiusura degli Uffici Comunali nella fascia oraria pomeridiana dei giorni di:

•  Martedì    9 Agosto 2022
    •  Giovedì  11 Agosto 2022
    •  Martedì  16 Agosto 2022
    •  Giovedì  18 Agosto 2022

dando atto che gli Uffici ed i Servizi garantiranno le aperture mattutine, per info www.comune.castiglionfiorentino.ar.it, con gli orari previsti per ciascun Settore e per ciascuna Sede.