Fino al 10 luglio è possibile iscrivere per iscrivere i propri figli al servizio di trasporto per l'anno scolastico 2022-23

08 Luglio 2022

Fino al 10 luglio 2022 è possibile iscrivere i propri figli al servizio di trasporto per l'anno scolastico  2022/2023 degli alunni che frequentano le Scuole dell’Infanzia, le Scuole Primarie e la Scuola Secondaria di Primo Grado del Comune di Castiglion Fiorentino, al fine di consentire a coloro che ancora non hanno provveduto, entro la scadenza originaria del 31 marzo 2022, di regolarizzare la propria iscrizione.

Si ricorda che le iscrizioni devono avvenire esclusivamente online tramite il portale del cittadino  https://servizi.comune.castiglionfiorentino.ar.it/portal/autenticazione/ da dove sarà  possibile accedere solo con:

• SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale)
  • CIE   (Carta di Identità Elettronica)

Si precisa che tutti gli utenti interessati dovranno presentare la domanda di iscrizione al servizio di trasporto a.s. 2022/2023, in quanto non si rinnova automaticamente.

Si informa che la data del 10 luglio è l’ultimo termine per presentare l’iscrizione, dopo tale data non potrà essere assicurata l’accettazione della domanda.