Martedì 31 maggio, ore 16.30, consiglio comunale.

28 Maggio 2022
Martedì 31 maggio, ore 16.30, consiglio comunale.

Si parlerà di Palio e di tariffe al consiglio comunale di martedì 31 maggio. L’assise, alle ore 16.30, discuterà  ben 11 punti posti all’ordine del giorno tra i quali spiccano per importanza, appunto, la presa d’atto del regolamento generale della corsa del Palio dei Rioni di Castiglion Fiorentino trasmesso dalla commissione superiore ente palio, il rinnovo della  convenzione per l’esercizio associato delle funzioni in materia di definizione e organizzazione di un’offerta turistica di qualità collegata alla realizzazione del prodotto turistico omogeneo denominato “Toscana Terra Etrusca”, la variazione  al Bilancio di Previsione 2022-2024 oltre al piano economico finanziario del servizio rifiuti per l’anno 2022 ai fini della Tari 2022. Infine, è prevista la relazione del presidente dell’azienda pubblica servizi alla persona “Ente Serristori” sul risultato di esercizio bilancio 2021.