Gran Galà dello Sport Città di Castiglion Fiorentino.

Introdotto l’ottavo premio dedicato al calciatore-allenatore “Giovanni Di Marzio”. Martedì 26 aprile ore 11.00, Sala San Michele – Palazzo Comunale – conferenza stampa.

23 Aprile 2022
Gran Galà dello Sport Città di Castiglion Fiorentino.

Salgono ad otto i premi del “Gran Galà dello Sport Città di Castiglion Fiorentino”. Si tratta del Premio “Giovanni Di Marzio”, calciatore, allenatore e dirigente sportivo nonché fine intenditore di calcio come pochi, che va ad aggiungersi, quindi, ai Premi dedicati a Bruno Beatrice, a Vigor Bovolenta, a Mario D’Agata,  a Federico Luzzi, ad Alfredo Martini, a Fabrizio Meoni e a Corrado Viciani. L’edizione 2022, i cui proventi saranno devoluti alla Confraternita di Misericordia di Castiglion Fiorentino, è prevista per lunedì 2 maggio ore 21.00 al Teatro Mario Spina. Sale l’attesa, dunque, per i nomi degli sportivi che saliranno sul palco dello Spina e che saranno annunciati martedì 26 aprile alle ore 11.00 durante una conferenza stampa, ore 11.00 presso Sala San Michele – Palazzo Comunale, alla presenza delle associazioni sportive e del comitato organizzatore che hanno individuato i nomi dei premiati.