AVVISO DI APERTURA TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE ALLA FIERA PROMOZIONALE ISTITUITA NELL’AMBITO DELLA MANIFESTAZIONE “MAGGIO CASTIGLIONESE 2022”.

14 Aprile 2022

Sono aperti i termini per la presentazione delle domande di partecipazione alla fiera promozionale istituita nell’ambito della manifestazione “Maggio Castiglionese 2022”.

Si comunica, inoltre che i requisiti, le condizioni e le modalità per la partecipazione sono indicati nel disciplinare scaricabile nel sito del comune www.comune.castiglionfiorentino .ar.it sotto la sezione “Avvisi”.