Sabato 12 marzo primo appuntamento della rassegna “Inoltre”.

Nella stessa mattina prevista la conferenza stampa di presentazione del progetto.

08 Marzo 2022
Sabato 12 marzo primo appuntamento della rassegna “Inoltre”.

Prende il via sabato prossimo, 12 marzo, la rassegna “Inoltre”  che trae le proprie origini dalle iniziative culturali precedenti come “Incontri d’Autore” e  “Un trittico per il futuro”. L’iniziativa che conta 4 appuntamenti si apre con uno sguardo critico al futuro e tende In avanti, verso il domani, fino a spingersi Oltre, verso la conoscenza, con incontri e narrazioni.

Il tema 2022 di “Inoltre" è intriso di atmosfere crime: la serie di incontri si intitola “Quattro passi nel delitto” ed ha l’obiettivo di affrontare ed approfondire, grazie al confronto con esperti del settore, il tema del crimine e della criminalità. Il primo appuntamento, come detto, è in programma sabato 12 marzo presso l’Archivio Comunale in Palazzo Dragomanni alle ore 11.00 durante il quale verrà presentato l’archivio storico del comune.  Nella stessa circostanza si terrà la conferenza stampa di presentazione del progetto “Inoltre”.