Mattia Menditto dell’A.S.D. Arcieri Castiglionesi trionfa nell’arco Olimpico Master e conquista il titolo di Campione Regionale Indoor categoria Ragazzi ai Campionati Regionali Toscani Indoor 2022.

04 Febbraio 2022

Mattia Menditto dell’A.S.D. Arcieri Castiglionesi trionfa nell’arco Olimpico Master e conquista il titolo di Campione Regionale Indoor categoria Ragazzi ai Campionati Regionali Toscani Indoor 2022.

Si sono conclusi lo scorso weekend i Campionati Regionali Toscani Indoor 2022, di Marina di Carrara,  con l’assegnazione dei titoli individuali e assoluti. Sulla linea di tiro si sono dati battaglia circa 180 arcieri appartenenti alle divisioni Arco Olimpico, Arco Compound e Arco Nudo e alla fine della gara di qualifica si sono laureati Campioni Regionali Toscani Indoor di classe e tra questi, appunto, anche Mattia Menditto.   “Nonostante le difficoltà del periodo la nostra attività sta continuando , in sordina ma non senza risultati apprezzabili, infatti lo scorso 23 Gennaio un nostro atleta, Mattia Menditto si è conquistato il titolo di campione regionale Indoor  categoria Ragazzi  stracciando la concorrenza.  Questo risultato ha ancora più valore considerando che sta gareggiando nella categoria superiore, visto che ad 11 anni sarebbe ancora  categoria Giovanissimi” fanno sapere dall’associazione castiglionese A.S.D. Arcieri Castiglionesi. “I miei più sinceri complimenti al piccolo grande Mattia, ma anche alla sua società che, sotto la presidenza del giovane veterano Jacopo Bennati, nonostante le difficoltà, continua a produrre talenti e successi nella migliore tradizione degli arcieri castiglionesi!” conclude l’assessore al Terzo Settore, Chiara Cappelletti.