Descrizione
𝟏𝟔 𝐎𝐭𝐭𝐨𝐛𝐫𝐞 𝟐𝟎𝟐𝟓, dalle ore 𝟏𝟓.𝟎𝟎 alle ore 𝟏9.𝟎𝟎, presso la Biblioteca G. Ghizzi di Castiglion Fiorentino il corso: "Uguali diversi nella convivenza. Identità di genere, pari opportunità, contrasto alla violenza”.
L'iniziativa fa parte del progetto SCI.RE 2025–2027, che prevede la realizzazione e l'organizzazione di 132 corsi, incontri e dibattiti di educazione permanente non formale in tutta la Rete Documentaria Aretina. Una miriade di opportunità gratuite di approfondimento e conoscenza per i cittadini adulti dei comuni della provincia di Arezzo.
Per iscriversi basta compilare il modulo di iscrizione e l'accettazione della privacy disponibile al link:
https://arezzo.biblioteche.it/cataloghi/fondo-sociale-europeo-fse-2021-2027-corsi-di-educazione-permanente
oppure recandosi in biblioteca entro il 6 ottobre 2025.
Il modulo può essere consegnato di persona oppure inviato compilato e firmato all’indirizzo biblioteca@comune.castiglionfiorentino.ar.it.
La partecipazione è completamente gratuita.
Per maggiori informazioni:
Tel. 0575-656450
Email: biblioteca@comune.castiglionfiorentino.ar.it
A cura di
Contenuti correlati
- Martedì 17 febbraio ore 16.30 nuovo Consiglio Comunale.
- ANDREA ROGGI – 50 ANNI di CREAZIONE.
- Domani i funerali dell’Arcivescovo Fontana.
- Nuove deleghe agli assessori della giunta Agnelli.
- Installate le ultime postazioni schermate nel centro storico.
- Castiglion Fiorentino celebra l’amore.
- Esumazione dei defunti in 3 cimiteri castiglionesi.
- Conferimento esterno delle pratiche edilizie dell’archivio di deposito.
- Castiglion Fiorentino: festa di San Biagio a Montecchio Vesponi.
- Polizia Locale e Unità Cinofila di Prato impegnate nei controlli antidroga.
Ultimo aggiornamento: 26 settembre 2025, 08:18