Descrizione
Domenica 2 novembre si rinnova il tradizionale appuntamento del Lunch in Family promosso e organizzato dall’assessorato alla cultura della città di Castiglion Fiorentino.
Gli studenti americani della Cal Poly University potranno esser invitati a pranzo dalle famiglie castiglionesi facendo incursione, come graditi ospiti, nelle conviviali atmosfere del nostro quotidiano.
“Un’occasione unica e preziosissima d’incontro e di condivisione capace di rendere il classico pranzo domenicale in famiglia un momento di piacevole novità e reciproca conoscenza, culturale, linguistica e perché no, anche culinaria” dichiara Massimiliano Lachi, assessore alla cultura.
Il ritrovo per gli studenti e le famiglie castiglionesi ospitanti è previsto per domenica 2 novembre alle ore 12.00 presso i giardini di piazza Matteotti.
Chi fosse interessato, fino ad esaurimento posti, può far riferimento alla Biblioteca comunale dando comunicazione dell’adesione entro giovedì 30 ottobre e utilizzando la seguente e-mail: cultura@comune.castiglionfiorentino.ar.it.
A cura di
Contenuti correlati
- Compleanno per la sezione castiglionese dell’Avo.
- Antonio Garzi è andato in pensione.
- L’ANC di Castiglion Fiorentino fa 90!
- Solidarietà al giornalista Sigfrido Ranucci
- Vendemmia 2025: ottima qualità del vino anche se caratterizzata da un calo produttivo del 10-15 %
- Conferita la Cittadinanza Onoraria ad Aubrey Marshall Daniel III.
- Camminata tra gli Olivi
- Il Consiglio Comunale conferisce la Cittadinanza Onoraria a Aubrey Marshall Daniel III
- Teatro Comunale Mario Spina di Castiglion Fiorentino: al via la stagione 2025/26
Ultimo aggiornamento: 23 ottobre 2025, 12:24