Descrizione
Domenica 2 novembre si rinnova il tradizionale appuntamento del Lunch in Family promosso e organizzato dall’assessorato alla cultura della città di Castiglion Fiorentino.
Gli studenti americani della Cal Poly University potranno esser invitati a pranzo dalle famiglie castiglionesi facendo incursione, come graditi ospiti, nelle conviviali atmosfere del nostro quotidiano.
“Un’occasione unica e preziosissima d’incontro e di condivisione capace di rendere il classico pranzo domenicale in famiglia un momento di piacevole novità e reciproca conoscenza, culturale, linguistica e perché no, anche culinaria” dichiara Massimiliano Lachi, assessore alla cultura.
Il ritrovo per gli studenti e le famiglie castiglionesi ospitanti è previsto per domenica 2 novembre alle ore 12.00 presso i giardini di piazza Matteotti.
Chi fosse interessato, fino ad esaurimento posti, può far riferimento alla Biblioteca comunale dando comunicazione dell’adesione entro giovedì 30 ottobre e utilizzando la seguente e-mail: cultura@comune.castiglionfiorentino.ar.it.
A cura di
Contenuti correlati
- A Castiglion Fiorentino sorge uno dei più grandi se non il più grande polo zootecnico della Toscana.
- “PREMIO SAN MICHELE D’ORO” ad Alessandro Gervasi, bambino prodigio del pianoforte protagonista del film Rai “Peppino di Capri”
- “Accendiamo l’Olio” - Olio e Benessere domenica 23 novembre – Chiostro San Francesco.
- Raccolta firme a sostegno della proposta di legge del Nuovo Sindacato Carabinieri
- Marky Ramone lancia un video-appello per i corsi di musica della Filarmonica Castiglionese
- 4 novembre: messaggio dell'Istituto del Nastro Azzurro fra combattenti decorati al Valore Militare
- 4 Novembre: Giornata dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate
- Cena di Beneficenza
- Non solo olio ma anche relax
- Culture contro la paura. L’Orchestra Multietnica di Arezzo ospita Dario Brunori nel doppio evento a Monte San Savino e Castiglion Fiorentino
Ultimo aggiornamento: 23 ottobre 2025, 12:24