Descrizione
La vittoria dei playoff di Seconda Categoria con la squadra del Taulantet è solo l’ultimo successo, in ordine di tempo, raggiunto in carriera da Mister Roberto Gallastroni.
Ed è per questo che nei giorni scorsi il Sindaco Mario Agnelli ha voluto omaggiare il “Galla” con una medaglia raffigurante San Michele Arcangelo, patrono e simbolo di Castiglion Fiorentino. Sul retro, l’incisione “Ancora il Galla!” a sottolineare, con affetto e orgoglio, l’ennesimo successo di una carriera lunga e ricca di risultati, sempre vissuta con passione e professionalità.
Il castiglionese Gallastroni, conosciuto e apprezzato da generazioni di sportivi, calciatori e studenti, visto il suo passato da insegnante di educazione fisica, ha legato il suo nome a numerose realtà calcistiche del territorio e non solo, sapendo rappresentare i valori del lavoro, della costanza e dell’impegno.
"Desidero ringraziare sinceramente il Sindaco per questo riconoscimento e per l’attenzione che ha voluto riservarmi – ha dichiarato Roberto Gallastroni – un gesto che conferma ancora una volta la sua grande sensibilità e vicinanza al mondo dello sport".
A cura di
Contenuti correlati
- Trofeo Enduro KTM 2025: a Castiglion Fiorentino grande festa per l'ultima tappa del ventennale
- La Transitalia Marathon fa tappa a Castiglion Fiorentino e omaggia Meoni
- Delegazione del Comune di Dalifort - Foirail in visita a Castiglion Fiorentino
- “Punti di contatto”, inaugurata la personale di Luna Berlusconi.
- Arcieri Castiglionesi, cinque medaglie ai campionati regionali a Poppi
- Castiglionese in Festa
- Seconda edizione della “Vi’ Fonda Cup” a Castroncello
- Quarta edizione dell’Open Day delle associazioni sportive
- Asia Menci, primo obiettivo raggiunto: completata l’Ultra-Trail du Mont Blanc
- Seconda edizione della ‘vi' Fonda Cup’
Ultimo aggiornamento: 11 luglio 2025, 10:57