Descrizione
Nuovo gestore per l'impianto natatorio di Castiglion Fiorentino. Affidata la gestione dell’impianto comunale in località Fontesecca mediante rapporto di concessione con procedura ad evidenza pubblica per la durata di anni 2 alla SSD Officina del Nuoto.
La precedente convenzione sottoscritta nel 2016, per la durata stabilita in anni 15 con la società Virtus Buonconvento A.R.L , nel periodo Covid ha visto una revisione attraverso una riduzione della durata della convenzione fino al 31.12.2024 portando il precedente contratto da anni 15 ad anni 8.
Alla luce di ciò è stato necessario procedere a nuova gara ad evidenza pubblica che si è conclusa in data 16 Maggio.
Il nuovo gestore in sede di gare ha previsto agevolazioni per accessi in determinate fasce orarie, oltre ad agevolazioni per centri estivi erogati da enti/associazioni con sede nel territorio comunale di Castiglion Fiorentino, per disabili, minori e residenti nel comune di Castiglion Fiorentino;
"Ringraziando la Virtus Buonconvento per la gestione svolta negli anni passati, auguriamo al nuovo gestore SSD Officina del Nuoto di valorizzare il nostro impianto ponendo particolare attenzione alle attività dei giovani e a quelle acquatiche che possono essere praticate a livello amatoriale per mantenersi in forma e divertirsi; sono partiti già gli interventi di manutenzione e svuotamento delle vasche e da questa settimana il nuovo gestore si è attivato per garantire l'apertura quanto prima e comunque nella seconda metà di giugno", dichiara il vicesindaco Devis Milighetti.
A cura di
Contenuti correlati
- Un anno di amministrazione dell'Ente Serristori per il presidente Marcello Orlandesi.
- Quattro giorni all'insegna del fascino, della musica e dello stile dei mitici anni '50.
- Anche una squadra della sezione castiglionese della Vab impegnata a domare l’incendio che da sei giorni sta devastando il Parco Nazionale del Vesuvio.
- Il Comune di Castiglion Fiorentino partecipa alla Giornata Nazionale del Sacrificio del Lavoro Italiano nel Mondo.
- Si rinnova la tradizione del pellegrinaggio notturno da Castiglion Fiorentino a Canoscio.
- Finanziato il progetto di messa in sicurezza della Sr71 presentato dal Comune di Castiglion Fiorentino
- I gruppi consiliari votano unanimemente 3 mozioni.
- Telegram
- Caccia: al via la riconsegna dei tesserini venatori
- Sostituito il trave ammalorato del tetto dell’Auditorium “Le Santucce”.
Ultimo aggiornamento: 31 maggio 2025, 11:43