Ospite d’eccezione un’artista di caratura internazionale come Joselin St. Aimee, che nella sua lunga carriera ha condiviso il palco con musicisti e gruppi di grande fama, tra cui André Rieu, Zucchero Fornaciari e Cheryl Porter. Cantante versatile e carismatica, Joselin è anche una promotrice della cultura afroamericana in Italia, attraverso la sua associazione Acting Out English Academy e una serie di seminari dedicati alla musica gospel. Nel 2012 ha pubblicato il suo primo album, Love Sacrifice, seguito dal singolo Rolling Raging, che ha consolidato la sua reputazione come interprete di grande talento. Con il progetto The Spirit of Gospel, Joselin porta sul palco un repertorio che celebra la potenza della musica gospel, coinvolgendo il pubblico in una serata di emozioni e spiritualità. Ogni sua performance è un inno alla bellezza della musica e alla forza della condivisione.
Il concerto di Joselin St. Aimee al Teatro Spina si inserisce all’interno della 28ª edizione del Toscana Gospel Festival, che quest’anno celebra la potenza della tradizione gospel con un omaggio a Sam Cooke nel sessantesimo anniversario dalla sua morte e dalla composizione della leggendaria canzone A change is gonna come, simbolo di speranza e cambiamento. Il Toscana Gospel Festival non è solo un festival musicale, ma un'esperienza che unisce spiritualità, arte e comunità. Un concerto del TGF è un’esperienza vibrante e collettiva che unisce il pubblico e gli artisti in un unico atto di celebrazione, trasformando ogni performance in un momento di connessione e gioia condivisa.
Al termine del concerto sarà possibile, per chi vorrà, trattenersi per un aperitivo e un brindisi di auguri.
_______________________
Joselin St. Aimee
“The Spirit of Gospel”
Mercoledì 1 gennaio 2025
Teatro Mario Spina, ore 17.00
BIGLIETTI
Ingresso
€ 18 ridotto € 16
Acquista il biglietto su Ticketone: https://www.ticketone.it/event/joseline-st-aimee-the-spirit-of-gospel-teatro-comunale-mario-spina-19544593/
INFO E PREVENDITE
Pro Loco Castiglion Fiorentino
dal martedì al sabato 9.30 > 12.30
Officine della Cultura - tel. 0575 27961 - 338 8431111