Castiglioni Film Festival, gran finale con Vanessa Scalera

L'attrice, conosciuta al grande pubblico per aver interpretato Imma Tataranni - Sostituto Procuratore su Rai 1 chiude la Xª edizione del Castiglioni Film Festival

Data evento:
28 Luglio 2024 21:00 - 28 Luglio 2024 23:50
Castiglioni Film Festival, gran finale con Vanessa Scalera

A chiudere la Xª edizione del Castiglioni Film Festival domenica 28 luglio è l’attrice Vanessa Scalera, conosciuta al grande pubblico per aver interpretato Imma Tataranni - Sostituto Procuratore su Rai1. L’attrice, pugliese di nascita, con una meravigliosa carriera a teatro e al cinema, arriva sul palco del Castiglioni Film Festival con una storia che punta i riflettori su Lea Garofalo, testimone di giustizia assassinata nel 2009 dalla ‘Ndrangheta. A fine serata verrà proiettato il film per la tv “Lea”, diretto da Marco Tullio Giordana.

Grande novità di questa edizione è la presenza di Stand Gastronomici nell’aria adiacente al Cassero. Grazie alla collaborazione di Streetfood marchio storico dal 2005 e La Casina del Ponte tutti gli ospiti hanno la possibilità di gustare piatti tipici toscani. Si potrà gustare un’ottima cena o un gustoso aperitivo, assaporando il tramonto da una delle terrazze più belle della Toscana.

Il C.F.F., nato da un’idea del Comune di Castiglion Fiorentino, vede il patrocinio della Regione Toscana, la partecipazione di Cautha e la collaborazione della Pro Loco castiglionese e di Altra Scena che ne cura la direzione artistica. Un Festival che ogni anno si arricchisce di dibattiti, incontri, proiezioni e ospita, nella suggestiva terrazza del Cassero, nomi di rilevanza nazionale.

Piazzale del Cassero – Castiglion Fiorentino (Arezzo)

per info: www.comune.castiglionfiorentino.ar.it

fb: Castiglioni Film Festival - ig @castiglionifilmfest