CASTIGLION FIORENTINO, TORNA IL CONCORSO CANORO “FUORI LA VOCE”

Il vincitore inciderà un singolo con l’etichetta discografica “Universi Musicali”. Ospiti della manifestazione la cantante Viola Valentino e l’attore, regista sceneggiatore, Massimo Ceccherini, fresco di nomination agli Oscar per il film di Matteo Garrone “Io Capitano”.

Data evento:
24 Febbraio 2024 20:30 - 24 Febbraio 2024 23:50
CASTIGLION FIORENTINO, TORNA IL CONCORSO CANORO “FUORI LA VOCE”

18 cantanti, alcuni provenienti anche dal sud Italia, si sfideranno sabato sera, ore 20.30, sul palco del teatro Mario Spina di Castiglion Fiorentino per conquistare il quinto trofeo del concorso canoro “Fuori la Voce”, promosso e organizzato dalla Pro Loco Castiglion Fiorentino insieme alla casa discografica di Reggio Emilia Universi Musicali e con il patrocinio del Comune di Castiglion Fiorentino.

“Ringrazio il Comune di Castiglion Fiorentino per il prezioso supporto che offre alla Pro Loco nella realizzazione di questo evento; senza il sostegno dell’Amministrazione Comunale non sarebbe possibile realizzare una manifestazione di questa portata, con ospiti davvero importanti del mondo dello spettacolo. Ringrazio anche i commercianti per il supporto alla manifestazione.” sostiene il Presidente della Pro Loco Paolo Faralli che aggiunge “sono disponibili ancora pochissimi biglietti per la serata di divertimento all’insegna della musica”.

Il vincitore del concorso inciderà un singolo con la casa discografica Universi Musicali.

“Un’iniziativa diventata ormai di punta per la Pro Loco e che torna a Teatro. Come amministrazione patrociniamo volentieri Fuori la Voce, un’occasione per celebrare la musica e, perché no, scoprire

Martedi 20 Febbraio 2024