Teatro Comunale Mario Spina, Da Shakespeare a Pirandello con Giorgio Pasotti. L’attore incontrerà il pubblico domenica 20 alle 19 presso il bar del Teatro

Data:
20 Novembre 2016 00:00 - 20 Novembre 2016 00:00
Immagine non trovata
Prosegue domenica 20 novembre alle ore 21.00 la Stagione di prosa del Teatro Comunale Mario Spina in collaborazione con la Fondazione Toscana Spettacolo con lo spettacolo Da Shakespeare a Pirandello con Giorgio Pasotti ?regia Davide Cavuti e con la ballerina Claudia Marinangeli?.
L’attore incontrerà il pubblico alle 19 presso il bar del Teatro
 
Che cosa succede quando Shakespeare incontra Pirandello? Non può che nascere un percorso appassionante nel mondo della letteratura e del teatro attraverso l’opera di questi due grandi scrittori. ?Ad accompagnarci in questo viaggio Giorgio Pasotti che affronta prima brani tratti dal Giulio Cesare e dall’Amleto del drammaturgo inglese, e poi testi da L’uomo con il fiore in bocca insieme a ritratti dell’Italia del tempo firmati dallo scrittore siciliano. ?Il tutto scandito dalle musiche originali del compositore e regista Davide Cavuti insieme alla coreografia di Loredana Errico.
               
locazione

piazza del municipio

comune

castiglion fiorentino

provincia

arezzo

Ultimo aggiornamento

Giovedi 20 Maggio 2021