FLASH FESTIVAL Un festival musicale intimo per connettere le persone con il buon vino e food nella splendida cornice della Toscana.

Data evento:
16 Maggio 2019 00:00 - 18 Maggio 2019 00:00
Presentato questa mattina nei giardini allestiti in 'piazza del Municipio il Flash Festival, un festival di musica, food e vino
che connette persone provenienti da tutto il mondo con la cultura e le tradizioni della Toscana. Presentando un cast di musicisti internazionali, e non, e collaborando con rinomate cantine e prestigiosi chef del territorio, il Flash Festival è un’esperienza live unica nel suo genere, sia in Toscana che nel mondo.
Situata nello scenario mozzafiato della Val di Chiana e di Castiglion Fiorentino, la location del Flash Festival è il luogo ideale per mostrare il naturale fascino della Toscana insieme alla cultura ed agli eccellenti prodotti enogastronomici per i quali questa regione vanta di una fama mondiale.
Aggiungendo al mix una line-up musicale vivace e ben curata, Flash Festival presenta lo speciale connubio tra musica, cibo e vino in un festival moderno mirato a far vivere momenti indimenticabili a tutti i visitatori attraverso l’incontro tra tradizione ed innovazione. Infatti, il particolare programma del Flash Festival spazia da masterclass su
vini classici e vini naturali, dall’insegnare a come fare la pasta fresca allo yoga e dal suonare musica disco-house mangiando un piatto dei famosi pici al sugo d’anatra!
È nelle famose tradizioni culinarie del territorio, sempre alla ricerca della qualità e semplicità, e nella sua coinvolgente ospitalità che vogliamo far crescere questo nuovo concetto del Flash Festival, concentrato nelle persone, nella musica, nell’enogastronomia e nella convivialità. Il Flash è un festival dallo spirito giramondo ma con la
personalità della Toscana – è aperto, amichevole, semplice e di qualità.
Flash Festival Tuscany è in programma dal 16 al 18 Maggio, presso il Podere Sant’Apollonia, a Castiglion Fiorentino.
Il Flash Festival Tuscany è considerato il miglior festiva europeo dalla rivista free TimeOut di Londra.

Giovedi 19 Agosto 2021