“Notti Sensoriali”.

Un fiore per tutte le donne.

23 Luglio 2021
“Notti Sensoriali”.

Dopo lo stop per il “Castiglioni Film Festival”, riprendono gli appuntamenti con il cartellone estivo “Notti Sensoriali”. Protagonista di questa sera l’omaggio al mondo femminile. Nelle tavole dei ristoranti verrà messa una rosa con un biglietto firmato dall’amministrazione comunale.

“Notti Sensoriali’ è un contest per cercare di dare un segno di ripartenza a tutte le progettualità di promozione che l’amministrazione comunale  già da diversi anni ha messo a disposizione per incentivare il commercio e soprattutto per attrarre il potenziale turista-avventore che nelle notti estive può visitare le bellezze e gli scorci della nostra Castiglion Fiorentino assaporando i nostri prodotti enogastronomici. Le rose sono i fiori ideali per qualsiasi occasione e sono tra i più apprezzati dal genere femminile, la rosa che viene donata questa sera rappresenta un ulteriore gesto gentile verso le donne che sono l’espressione di bellezza e di sensibilità nella nostra società” dichiara l’assessore alle Attività Produttive, Francesca Sebastiani.