Paolo Faralli è stato confermato nella carica di Presidente della Pro Loco.

Ecco i nuovi componenti del consiglio

31 Maggio 2021
Paolo Faralli è stato confermato nella carica di Presidente della Pro Loco.

Per il terzo mandato consecutivo, Paolo Faralli è stato confermato Presidente della Pro Loco. Si sono svolte nella giornata di ieri le consultazioni elettorali dell’associazione locale per circa 300 soci tra cui anche il sindaco Mario Agnelli. Oltre al Presidente è stato rinnovato il consiglio che per i prossimi tre anni sarà così composto: Francesco Billi, Gianna Burroni, Raffaele Bistondi, Antonella Cucca, Norma Tennis, Francesca Frontani, Mario Paglicci Reattelli ed Emanuela Violi.

Nei prossimi giorni verranno definite le relative cariche all’interno del consiglio.

Gli auguri di un buon lavoro da parte dell’amministrazione comunale a tutto il nuovo organigramma della Pro Loco di Castiglion Fiorentino.