“Plastica Si, plastica No – conoscerla e gestirla per salvare il pianeta”.

Data:
10 Febbraio 2021
Immagine non trovata

Continuano le azioni dell’assessorato all’ambiente per la divulgazione dei comportamenti corretti verso l’ambiente a favore dei più piccoli.

Giovedì 11 febbraio alle ore 11.00 presso la scuola Ghizzi si terrà la consegna ai bambini delle quarte e quinte elementari di tutti i plessi scolastici presenti nel territorio comunale di un libretto dal titolo “Plastica Si, plastica No – conoscerla e gestirla per salvare il pianeta”.

La cerimonia si terrà nel piazzale antistante la scuola Ghizzi nel rispetto delle norme anti-Covid.

Saranno presenti, tra gli altri, l’amministrazione comunale nelle persone dell’assessorato all’Ambiente, Francesca Sebastiani, e il sindaco Agnelli e la dirigente scolastica, Maria Silvia Corbelli.

Giovedi 05 Agosto 2021