“Il Gusto della Beneficenza”, iniziativa pro Caritas per questo dicembre 2020.

Al via le prenotazioni per acquistare un box contenente prodotti alimentari territorio come pasta, vino, salumi e dolci al costo di 10 euro

Data:
03 Dicembre 2020
Immagine non trovata

 

“Il Gusto della Beneficenza”. È stata sottotitolata così la tradizionale “Cena di Beneficenza” a favore della Caritas locale che quest’anno, a causa della pandemia da Covid-19, viene rimodulata in base alle disposizioni anche degli ultimi DPCM. Perciò non ci saranno assembramenti ma per chi lo vorrà potrà esprimere la propria vicinanza nei confronti di chi ha bisogno. Quest’anno, purtroppo, la pandemia da Coronavirus non ha segnato soltanto la nostra vita sociale, non ha solamente modificato radicalmente le nostre abitudini, ha, soprattutto, compromesso il futuro lavorativo di molti spingendoli, a volte, nella triste e difficile condizione di chiedere aiuto.
Quindi, per cercare di non far mancare il consueto aiuto concreto alla Caritas di Castiglion Fiorentino l’amministrazione comunale ha comunque voluto mantenere inalterato l’appuntamento di solidarietà anche se costretta a rimodularlo.

Sarà, dunque, possibile acquistare un box contenente prodotti alimentari territorio come pasta, vino, salumi e dolci al costo di 10 euro.
I pacchi prenotati potranno essere ritirati da lunedì 14 a venerdì 18 presso la Polisportiva Montecchio Vesponi, dalle ore 16 alle ore 19.
Per prenotarsi, entro l’11 dicembre, è sufficiente telefonare ad uno dei seguenti numeri:
Leonello 3341248247
Rosa 3489009971
Margherita 3405255437
In un momento difficile per tutti cerchiamo di non far mancare il nostro aiuto alla Caritas ed alle famiglie castiglionesi in difficoltà.

 

 

 

 

Ultimo aggiornamento

Lunedi 02 Agosto 2021