Attivato canale emergenziale per i cittadini che vivono il disagio dell’emergenza Covid-19.

Numero di telefono ed indirizzo email dedicati: una segnalazione a emergenza@comune.castiglionfiorentino.ar.it o una telefonata al 349.2390468 li metterà in contatto con l’Ufficio Servizi Sociali dell’ufficio Servizi Sociali del Comune, che interverrà per abbattere le situazioni di disagio evidenziate.

Data:
06 Novembre 2020
Immagine non trovata

In questo momento di difficoltà, l’Amministrazione Comunale di Castiglion Fiorentino vuole rafforzare il rapporto con i cittadini che vivono il disagio dell’emergenza Covid-19 tra le mura domestiche.

Gestione dei rifiuti, acquisto di medicinali e di generi alimentari sono solo alcune delle problematiche che possono interessare questi individui o nuclei familiari, già messi alla prova dall’isolamento.

E’ stato quindi attivato un canale emergenziale attraverso il quale i cittadini in difficoltà possono trovare risposte e indicazioni, con un numero di telefono ed un indirizzo email dedicati: una segnalazione a emergenza@comune.castiglionfiorentino.ar.it o una telefonata al 349.2390468 li metterà in contatto con l’Ufficio Servizi Sociali dell’ufficio Servizi Sociali del Comune, che interverrà per abbattere le situazioni di disagio evidenziate. Il canale è attivo la mattina dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 12:30, il martedì e il giovedì pomeriggio dalle 15:00 alle 17:30. Ricordiamo inoltre che l’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Castiglion Fiorentino risponde anche ai numeri 0575.656461 - 0575.656462 - 0575.656434.

 

Ultimo aggiornamento

Lunedi 02 Agosto 2021