Fair Play Menarini: modifiche alla viabilità

08 Settembre 2020
Fair Play Menarini: modifiche alla viabilità

dalle ore 7.00 del giorno 09/09/2020 fino alle ore 14.00 del giorno 11/09/2020 è istituito:

• divieto di sosta con rimozione forzata a tutti i veicoli, ivi compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, in Piazza del Municipio

• divieto di transito a tutti i veicoli, ivi compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, in

Corso Italia, tratto compreso tra Via Dante Alighieri e Via San Michele.
In virtù di tale provvedimento la circolazione subirà le seguenti modifiche:

• i veicoli in transito su Corso Italia, giunti all’intersezione con Via Dante Alighieri dovranno obbligatoriamente svoltare a destra su detta strada.

dalle ore 12.00 del giorno 09/09/2020 fino alle ore 8.00 del giorno 11/09/2020 è istituito:

• divieto di transito e divieto di sosta con rimozione forzata a tutti i veicoli, ivi compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, in Piazza della Tinaia per posizionamento gruppo generatori.

dalle ore 7:00 a fine manifestazione del giorno 10/09/2020 è revocato il suolo pubblico sotto il Loggiato Vasariano concesso alle attività di somministrazione denominate “ANTICO CAFFE’ LA POSTA” e “REGIRO”.
dalle ore 16.00 del giorno 10/09/2020 fino al termine della manifestazione è istituito:

• divieto di sosta con rimozione forzata a tutti i veicoli in Piazza Matteotti (zona antistante Porta Fiorentina ed area parcheggi). In deroga è consentita la sosta ai mezzi dell’organizzazione, muniti di Pass identificativi.
• divieto di sosta con rimozione forzata a tutti i veicoli, ivi compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, in Piazza Verdi. In deroga è consentita la sosta dei mezzi del 118.

dalle ore 17.00 del giorno 10/09/2020 fino al termine della manifestazione è istituito:

• divieto di transito veicolare a tutti i veicoli in Piazza Matteotti , Corso Italia, e Piazza del

Municipio.
I veicoli provenienti da Via Madonna del Rivaio, giunti all’intersezione con Piazza Matteotti, dovranno proseguire per Viale Marconi- Piazza Garibaldi e viceversa.

I veicoli in uscita dal parcheggio di Piazza Matteotti avranno obbligo di svolta a sinistra verso Via Trieste.