Si chiude in bellezza, al Teatro Comunale “Mario Spina” di Castiglion Fiorentino, la stagione dedicata al Teatro Ragazzi curata da Kilowatt/Capotrave. Con l’appuntamento di domenica 7 aprile alle ore 17.00, la rassegna teatrale pensata per i più giovani saluterà il pubblico castiglionese regalandogli un ultimo spettacolo capace di coniugare avventura e divertimento.
Il sipario si aprirà, infatti, sulla compagnia Kanterstrasse Teatro che porterà in scena “Sulla rotta dell’isola del tesoro – La vera storia della pirateria”. Liberamente tratto da "L'isola del tesoro" di Robert Louis Stevenson, e ambientato tra Francia, Spagna e Inghilterra, a cavallo tra il 17esimo e il 18esimo secolo, lo spettacolo narra le avventure dei pirati che combattevano per terre, ricchezze e per il predominio sui mari. Proprio in quel periodo e in quel mondo lontano, dove ancora tutte le bandierine non erano state posizionate, un gruppo eterogeneo di furfanti, avidi, poeti e sognatori decise di fondare una propria Repubblica a Nassau, nell'isola di New Providence nei Caraibi.
I biglietti sono ancora disponibili su www.liveticket.it/teatromariospina.
Sarà inoltre possibile prenotare il proprio posto alla mail giulia.randellini@kilowattfestival.it o telefonando al numero 366-3938794.