Bando per il Magistrato del Palio dei Rioni edizione 2017

01 Dicembre 2016
  Bando per il Magistrato del Palio dei Rioni edizione 2017
Un mese di tempo per inoltrare la propria candidatura.

La macchina organizzativa dell’Ente Palio Città di Castiglion Fiorentino è già in moto in vista dell’edizione 2017 del Palio dei Rioni. Da oggi, giovedì 1, e fino al prossimo 31 dicembre sarà possibile inoltrare la propria candidatura alla carica di Magistrato per l’edizione 2017 del Palio dei Rioni in programma il prossimo 18 giugno sia all’indirizzo e-mail entepalio@comune.castiglionfiorentino.ar.it corredato da adeguato curriculum che attraverso raccomandata a/r che pervenga presso sede Ente Palio, piazza San Francesco 6 Castiglion Fiorentino sempre entro il 31 dicembre.
Il Consiglio Direttivo si riserva di valutare le candidature e di definire l’eventuale carica. Per la carica di magistrato del Palio dei Rioni è previsto un rimborso spese.

piazza del municipio