Infoday, mattina dedicata al progetto GiovaniSì della Regione Toscana.

07 Dicembre 2016
 Infoday, mattina dedicata al progetto GiovaniSì della Regione Toscana.
Sabato 10 dicembre ore 10.30 Auditorium delle Santucce

Sabato 10 dicembre 2016 alle ore 10.30 presso l'Auditorium delle Santucce ci sarà l'Infoday: mattinata dedicata al progetto GiovaniSì della Regione Toscana.
Presenterà il progetto il referente provinciale dei GiovaniSì Paco Mengozzi  e verranno trattati temi come il lavoro, lo studio e la formazione, tirocini retribuiti, il servizio civile, i contributi per l'affitto e altri ancora.
“Il Progetto Giovani si è un progetto che ha lo scopo di sostenere l'autonomia e l'emancipazione giovanile e si dimostra sempre più utile per orientarsi nel mondo del lavoro.
Sono invitati a partecipare tutti coloro che sono in cerca di un'occupazione e opportunità formative” dichiara Sara Ceccherini, consigliere delegato all’Orientamento al Lavoro.
Dopo l’iniziativa del mese di maggio “Workshop sull’orientamento al lavoro e alla formazione” che ha visto la partecipazione delle agenzie per il lavoro e le associazioni di categoria, continua, quindi, l’impegno dell’amministrazione comunale in questo delicato settore che vede affacciarsi non solo i giovani ma anche chi alla soglia della pensione si trova in cassa integrazione o addirittura licenziato.

piazza del municipio