SPETTATORI ERRANTI LA FESTA TEATRO MARIO SPINA DI CASTIGLION FIORENTINO

27 Aprile 2017
 SPETTATORI ERRANTI LA FESTA TEATRO MARIO SPINA DI CASTIGLION FIORENTINO
Domenica 30 aprile in occasione della quarta edizione di "Brainstorm" evento cittadino dedicato alla cultura a Castiglion Fiorentino, torna
LA FESTA DEGLI SPETTATORI ERRANTI
Spettacolo itinerante tra gli spazi del Teatro Mario Spina previsto per le ore 17.30
Al Brainstorm targato 2017 cambiano le prospettive. Se prima l’artista modulava la propria performance in base all’ispirazione del momento quest’anno al centro della rappresentazione si trova lo spettatore che “dirige” l’esibizione.
Le performance saranno con gli artisti: Sara Bonci e Ciro Gallorano (Cantiere Artaud), In Itinere, Laboratori Permanenti, il quartetto dell’Orchestra Multietnica di Arezzo con Andrea Biagiotti, Sara Venuti
Il pubblico sarà condotto tra gli ambienti del Teatro. In ogni spazio, la sala musica, il sottotetto, il foyer, il retro palco, allestiti  maniera inconsueta, ospiteranno una performance tra prosa e musica.

Alle ore 19 sarà offerto un aperitivo per tutti gli intervenuti al bar del Teatro.

piazza del municipio