Tango Argentino e Music for a Jewish Wedding: la Val di Chiana fa festa Il Festival delle Musiche protagonista delle notti estive di Castiglion Fiorentino.

31 Luglio 2017
Agosto di musica, agosto di festa con il Festival delle Musiche a cura di Officine della Cultura che torna in Val di Chiana con due serate all’insegna dell’incontro con la musica tradizionale più coinvolgente: il tango e il klezmer.

Martedì 1 agosto alle ore 21:15 presso il Chiostro di San Francesco di Castiglion Fiorentino, concerto dell’Ensemble Armonera con “Armonie di Tango” eseguite da tre musicisti che ben conoscono i colori paesaggistici e musicali della Val di Chiana: Marzia Neri (voce), Alessandro Moretti (fisarmonica) e Mauro Maurizi (contrabbasso). Lo spettacolo sarà accompagnato dalle esibizioni dei ballerini dell’Associazione “Desde El Alma” di Arezzo.

piazza del municipio