107 candeline nella torta di compleanno della “super nonna” di tutti i bambini, al secolo Carola Salvadori.

01 Agosto 2017

La “super nonna” di tutti i bambini, al secolo Carola Salvadori, compie oggi 107 anni. Un traguardo che la decreta la nonna più grande di Castiglion Fiorentino se non della provincia di Arezzo.
Nonostante l’età e quindi le minori forze, nonna Carola è ancora in gamba e ogni anno festeggia insieme ai figli, ai tanti nipoti e altrettanti bis-nipoti il suo compleanno raccontando aneddoti e curiosità.
Nella sua vita Carola Devoti Salvadori, nata a Castel San Niccolò il primo agosto del 1910, ha affrontato, insieme all’affetto e al sostegno dei suoi familiari, due grandi guerre e varie congiunture economiche e sociali.
Il sindaco Mario Agnelli a nome di tutta l’amministrazione comunale esprime i più sinceri auguri a nonna Lina, come affettuosamente la chiamano i familiari.

piazza del municipio