Una settimana per onorare la Madonna del Bagno.

25 Agosto 2017
  Una settimana per onorare la Madonna del Bagno.
Dopo gli appuntamenti religiosi e non solo in onore della Madonna del Bagno che si sono tenuti durante la settimana questa sera alle ore 22.00 si terrà il concerto del coro  “Cantantibus organis”, mentre sabato 26 ore 21.00 è previsto il pellegrinaggio con partenza da Piazzale Garibaldi. Domenica 27, Solennità di Maria Santissima Ausiliatrice, a partire dalle ore 7.00 si terranno, ogni ora, le sante messe. Quella delle oe 11.00 sarà  celebrata dall’Arcivescovo S.e. Monsignor Riccardo Fontana mentr quella della ore 18.00 da Monsignor Vittorio Gepponi.
Lunedì 28, giornata del ringraziamento e del suffragio, alle 18.30 Santa Messa di chiusura della festa celebrata da Monsignor Alvaro Bardelli, Parroco della Cattedrale di Arezzo.

piazza del municipio