Doppia seduta del consiglio comunale lunedì 25 settembre.

18 Settembre 2017
Doppia seduta del consiglio comunale lunedì 25 settembre.
Alle ore 16.00 è prevista la seduta ordinaria mentre la sera, ore 21.00, "consiglio comunale aperto" sul tema dei migranti presenti nel comune di Castiglion Fiorentino.

Consiglio comunale lunedì 25 settembre ore 16.00 in "seduta ordinaria" mentre dalle 21 è previsto il "consiglio comunale aperto" sul tema dei migranti presenti nel comune di Castiglion Fiorentino.
11 gli argomenti posti all’Ordine del Giorno per l’assise pomeridiana.
Dopo le consuete interrogazioni, interpellanze e mozioni il consiglio comunale dovrà affrontare, tra gli altri argomenti, la convenzione relativa agli Itinerari dei Cammini di Francesco in Toscana e il piano attuativo per l’ampliamento di un edificio industriale a Montecchio Vesponi oltre alla consegna di attestato di riconoscenza a Peter Bayuku Konteh.
Per la sera, ore 21.00, è stato convocato il consiglio comunale in seduta aperta con il seguente Ordine del Giorno. “Presenza Migranti nel Territorio Comunale".

piazza del municipio